“Concorso pubblico per l’assunzione di n. 2 (DUE) esecutori tecnici – operai specializzati - cat- B3" – Sostituzione componente commissione esaminatrice.

Pubblicata il 11/11/2021

Prot. n. 20337 dell’11.11.2021
 
OGGETTO: “Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 (DUE) esecutori tecnici – operai specializzati - cat- B3 – posizione economica B3”, pubblicato per estratto nella GURS – serie speciale concorsi n. 6 del 30 aprile 2020 e n. 7 del 29 maggio 2020 – Sostituzione componente commissione esaminatrice.
 
AVVISO
 
Con la presente si comunica che con propria Determinazione R.g. n. 1043 del 10.11.2021, pubblicata all’Albo pretorio on line di questo Ente e sulla finestra “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune, per le motivazioni ivi indicate, si è provveduto a sostituire un componente della commissione esaminatrice della procedura concorsuale su indicata, che conseguentemente  risulta così composta:
 
  • Avv. Maria Letizia Careri - Segretario Generale dell’Ente - Presidente
  • Ing. Daniela Bonsignore - Istruttore direttivo tecnico - Cat. D - Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale dell’Ente - Componente interno
  • Geom. Francesco Paolo Equizzi – Istruttore tecnico del Comune di Santa Cristina Gela (PA) - Componente esterno
Segretario verbalizzante la dipendente del Comune di Altavilla Milicia Gaetana Maria Letizia Rizzo, di Categoria Giuridica C.
 
Il presente avviso costituisce comunicazione ai sensi dell’art. 22, comma 2, del “Regolamento dei concorsi e delle selezioni presso l’Ente” del Comune di Altavilla Milicia, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 23.04.2020 e del punto 8 del relativo bando di concorso.

 Altavilla Milicia, 11.11.2021                                                          
            
La Responsabile del I Settore
Dott.ssa Adriana Ferrara

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO - Concorso B3 Modifica commissione.pdf 301.82 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto